L'evento Natalizio nasce dall'idea di dare una giornata gioiosa e spensierata ai Bambini.
Avere Babbo Natale, la Neve (artificiale) e intrattenimenti mirati a loro è una gioia anche per i più grandi.
Un classico mercatino Natalizio e un tendone riscaldato con menù tipici per il pranzo e la cena "supportano" anche gli adulti.
Come per La Notte in Bianco del 2020, anche l'evento Natalizio non è stato possibile realizzarlo sempre per il diffondersi del COVID.
Speriamo di rivederci tutti assieme il prossimo anno (2021)
Siamo fiduciosi che si potrà effettuare in questo 2021, aggiorneremo la pagina appena la situazione attuale ci darà la possibilità di confermare l'evento.
Due giornate di allegria con tutti voi, tra la Neve, Babbo Natale, Espositori e Buon cibo. Le immagini di quei due giorni qui per voi
Luminarie e gran festa di Natale i negozianti (ri)animano il centro.
Luminarie in centro pagate di tasca propria. Un weekend intero di festa, con bancarelle, punto di ristoro e tanti laboratori, in un luogo nel quale la maggior parte dei Casatesi non avevano mai messo piede.........
Sarà in un certo senso storico l'evento che scalderà il fine settimana di casatesi e non. Perchè per la prima volta (o quasi) il Parco di Villa Bianchi, residenza della congregazione religiosa delle Piccole Serve, aprirà i suoi cancelli al pubblico ospitando l'iniziativa ''Fuori dal coro'', a cura dell'associazione commercianti casatesi. La due giorni di festa prenderà il via sabato 16 dicembre alle ore 10 con il taglio del nastro affidato proprio alla madre superiora.
...L'idea è venuta all'interno di una riunione dell'Associazione. Ma facciamo qualcosa di differente una cosa mirata alla gente e ai bambini; è nato "Fuori dal Coro"