Casatenovo

Il Blasco a Casatenovo

Inaugurazione

Ritrovarsi in "Cortile"

A vostro servizio

I giochi di una volta

Pronti, partenza...VIA (allestimento)

L'evento Un dì Inscè nasce dall'idea di portare le persone all'interno di uno spazio come se fosse un cortile affollato di una volta.

Sfruttando la piazza dove si svolge il mercato, siamo riusciti ad unire l'idea alla comodità di raggiungerci e parcheggiare comodamente.

Questo ci da anche la possibilità di non bloccare le vie di Casatenovo.

Siamo sempre attivi per questo e altri eventi e sotto trovate gli articoli e le immagini di questi anni.

Anno 2020 e 2021

Come per La Notte in Bianco del 2020, anche l'evento "Un dì inscè" non è stato possibile realizzarlo sempre per il diffondersi del COVID.

Speriamo di rivederci tutti assieme il prossimo anno (2021)

 

Purtroppo anche per il 2021 non sarà possibile effettuare il nostro evento; sicuramente ci rivedremo nel 2022

Anno 2019

Seconda edizione di "Un dì inscè", non ci ha fermato nemmeno il maltempo
Nel prossimo week-end, sabato 25 e domenica 26 maggio, si terrà presso il Piazzale del mercato di Casatenovo, la seconda edizione di "Un dì Inscè" manifestazione organizzata dall'Associazione Commercianti Casatesi che si è riproposta di ''alzare l'asticella'' rispetto all'evento andato in scena lo scorso anno. Il programma delle due giornate può essere così riassunto: sabato 25, dalle 21:30 avrà inizio il concerto, con ingresso gratuito, dei Blascover Band Bergamasca che si propone con le Cover...

Anno 2018

Si chiama ''Un dì inscè'' la manifestazione in programma domenica 10 giugno a Casatenovo. Un'intera giornata di festa per grandi e piccini organizzata dall'associazione commercianti casatesi che si svolgerà nella Piazza del Mercato, di fronte alla chiesa di San Giorgio. Si comincia alle ore 9 con la colazione, per dare il via al ricco programma di iniziative: prevista una mostra fotografica con le immagini della Casatenovo di un tempo
...

Vuoi informazioni?

Le tue idee, suggerimenti o segnalazioni sono importanti per noi

Scrivici