Nel 2016 dopo oltre dieci anni un gruppo di commercianti hanno unito le forze, o meglio le finanze, e con una importante autotassazione hanno dato vita all'allestimento delle luminarie.
Questo ha dato inizio e stimolo allo stesso gruppo di riunirsi in Associazione dando vita alla "Associazione Commercianti Casatesi"
Il resto è storia
Anche quest’anno abbiamo pensato di effettuare l’installazione delle luminarie.
Se pur in forte crisi e in forte calo di clienti, i commercianti si sono uniti per dare una parvenza di normalità.
Speriamo che a tutti i Casatesi questo nostro sforzo sia gradito.
Un'iniziativa a cura dell'Associazione Commercianti Casatesi che alle ore 20 ha invitato cittadini e non a ritrovarsi in Piazza della Repubblica, davanti al
...Anche quest'anno i Commercianti Casatesi si sono autotassati per poter dare l'illuminazione Natalizia alle vie
Sarà in un certo senso storico l'evento che scalderà il fine settimana di casatesi e non. Perchè per la prima volta il parco di Villa Bianchi, residenza della congregazione religiosa delle Piccole Serve, aprirà i suoi cancelli al pubblico ospitando l'iniziativa ''Fuori dal coro'', a cura dell'associazione commercianti casatesi. La due giorni di festa prenderà il via sabato 16 dicembre alle ore 10 con il taglio del nastro affidato proprio alla madre superiora.
Da questa sera il centro di Casatenovo si....''illuminerà''. Sono infatti in fase di allestimento proprio in queste ore le luminarie volute dai commercianti per rendere l'atmosfera un po' più
...